WE TAKE PRIDE IN WHAT WE DO

DISCOVER

 

Written in stone

U-Lump trae ispirazione dal proprio territorio e dalla propria storia, una storia scritta nella pietra. La pietra ha aperto questa terra, la Sardegna, a nuovi orizzonti spaziali e creativi sin da quando l’uomo estraeva il prezioso vetro vulcanico, l’ossidiana. Queste genti hanno viaggiato entrando in contatto con popoli per quei tempi ai confini del mondo ai quali consegnavano il materiale per fabbricare lame, armi e gioielli.

Body and soul

Daniele e Gianfranco, anima e corpo di U-LUMP, ereditano questo importante passato per rielaborare in un linguaggio senza spazio e senza tempo più di 5000 anni di storia. Figli di scalpellini, anch’essi figli di altri scalpellini sino a che la memoria si perde U-LUMP continua una tradizione e stabilisce al tempo stesso un nuovo punto d’inizio. Come nella preistoria la pietra sarda arrivava sino ai confini del mondo allora conosciuto U-LUMP entra oggi nelle abitazioni più esclusive e negli uffici più importanti di tutto il mondo.

U-LUMP, a new concept

A creare non siamo più noi. Le nostre mani, la nostra esperienza ora servono le tue idee e la tua creatività. Partendo da un singolo blocco (lump) come pixel di un’immagine digitale, fabbrichiamo la tua visione, il tuo viaggio in pietra all’interno di un percorso che ci vede partecipi delle tue sfide e delle tue imprese. Ogni progetto diventa prezioso perché ogni idea è unica e unici sono i modi per risolverla.

What we do

Costruiamo lampade, corpi luminosi dall’anima unica. Unica perché lavoriamo il tuo progetto a garanzia che ogni prodotto sia realmente esclusivo, frutto della creatività di ogni nostro cliente. Lavoriamo con progettisti o clienti privati che hanno esigenza di stile, esclusività, lusso ed eleganza. U-lump è una fonte di luce che nasce dall’unione di più elementi base in pietra (lump) lavorati rigorosamente a mano. L’accensione e la dimmerazione avvengono attraverso una carezza: un sensore posizionato all’interno della materia stessa attiva i led di ultima generazione.